Ad imageAd image

BMT di Napoli: Albiol e Tonelli presso lo stand di Blu Hotels

admin
admin
3 Min di lettura

Alla BMT di Napoli anche Raúl Albiol Lorenzo Tonelli, difensori del Napoli, sono stati ospiti questa mattina presso lo stand della catena alberghiera Blu Hotels, prima in Italia nel segmento leisure. I due calciatori azzurri della squadra di Sarri sono stati accolti tra la folla in delirio nello spazio Blu Hotels, dove hanno firmato autografi, realizzato foto con i tifosi e regalato magliette autografate della società.

Per la stagione sportiva 2017/18 Blu Hotels e SSC Napoli hanno rinnovato la consolidata
partnership in cui la squadra di Sarri sta portando avanti un campionato straordinario, esprimendo quello che viene definito dai massimi esperti internazionali il calcio più bello d’Europa, ed è protagonista di un’avvincente lotta per lo scudetto con la Juventus.

“Per il terzo anno di seguito confermiamo questa importante partnership sportiva con la SSC Napoli – ha dichiarato Nicola Risatti, Presidente Blu Hotels –  che ci consente di trasmettere principi che condividiamo grazie alla sinergia con una delle più illustri realtà sportive italiane, portando così un’altra eccellenza italiana all’interno delle nostre strutture. Da anni infatti Blu Hotels è protagonista di sponsorizzazioni di importanti realtà calcistiche italiane e si fa portavoce di valori quali la correttezza, il rispetto delle regole, il desiderio di onorare gli impegni per raggiungere il massimo dei risultati, ricercando proposte innovative e personalizzate.

Anche quest’anno Blu Hotels partecipa alla 22esima edizione della BMT di Napoli, la fiera del turismo più importante del centro sud, in programma alla Mostra d’Oltremare dal 23 al 25 marzo.

Presentato alla BMT il nuovo catalogo 2018 completamente rinnovato nel layout e con tantissime novità per le agenzie di viaggio e tour operator con promozioni, scontistiche e pacchetti speciali. Il 2018 segna 25 anni di attività di Blu Hotels e di autentica ospitalità Made in Italy: passione, impegno e desiderio di crescita continua sono le linee guida dell’azienda che si conferma prima catena leisure in Italia, con oltre trenta strutture presenti su tutto il territorio nazionale.

Dalla spiagge cristalline di Calabria, Salento e Sardegna, passando per Umbria, Toscana fino alla zona del lago di Garda e alle splendide montagne del Trentino, della Lombardia e del Veneto, Blu Hotels propone un’offerta di vacanza, con hotels e villaggi inseriti nelle migliori località d’Italia.

Per quanto riguarda i dati, Blu Hotels conferma infatti il trend positivo della stagione 2017: al 30 novembre ha registrato un fatturato pari a 60,8 milioni di euro con un incremento del
4,4% rispetto al 2016. A fine stagione sono state raggiunte 1 milione e 104 mila presenze. Attestato al 72%  il tasso medio di occupazione con un considerevole incremento del ricavo medio per stanza del 7,5% a 110,70 €.

 

Condividi questo articolo