Ad imageAd image

Pau Lopez e Bellerin accostati al Napoli. L’agente: “Sì, c’è stato interesse per il portiere”

admin
admin
2 Min di lettura

Pau Lopez è un portiere del Betis che era stato accostato anche al Napoli. A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Albert Botines, il suo procuratore che è anche agente di Hector Bellerin.
Queste le sue dichiarazioni: 
“Napoli? Non ci sono contatti per Bellerin, nessuno mi ha cercato. Sta bene, ha da poco rinnovato, sta giocando con continuità ed è vero che ogni calciatore vuole sempre crescere, ma al momento è difficile. Ho un rapporto stretto con Giuntoli, è un amico. Conosco anche De Laurentiis e seguo il Napoli. Se il club azzurro fosse interessato a qualche mio tesserato lo ascolterei, ne sarei onorato perché il Napoli è una grande squadra non solo in Italia, ma ormai anche in Europa e gioca il miglior calcio in Italia, molto simile a quello spagnolo. Paragono il Napoli, come società, all’Atletico Madrid”.

Ag. Pau Lopez: “C’è stato un contatto col Napoli, ho parlato con Giuntoli in via confidenziale, ma posso dire che sì, l’interesse del club azzurro c’è stato”.

“Il Napoli – commenta Botines – essendo un grande club cerca più di un portiere per il prossimo anno e per Pau López sarebbe un onore indossare la maglia azzurra, ma è ancora giovane e nel Napoli non so quanto giocherebbe. Col Betis l’affare Lopez non è chiuso, il trasferimento non è concluso. Magari quando il ragazzo sarà più maturo la piazza azzurra potrebbe essere un’opzione anche perché per il dopo Reina credo che il Napoli punterà su un portiere più esperto”. 

Condividi questo articolo