Ad imageAd image

Perinetti: “Non so se Perin sia un obiettivo del Napoli: vorremmo trattenerlo, ma…”

admin
admin
1 Min di lettura

Giorgio Perinetti ha ricevuto il premio come miglior dirigente, insieme a Fabio Paratici della Juventus, al Premio Maestrelli 2017. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo del Genoa che si congratula con Sarri, miglior allenatore dell’anno scorso per la giuria del Maestrelli: “Il Napoli è una macchina perfetta e divertente, per questo Sarri merita il premio e siamo felici di festeggiarlo questa sera. Nella gara di ieri però hanno sofferto tanto per batterci, questo dimostra che il Napoli è diventato più cinico e che il Genoa può salvarsi con facilità”.

Perinetti ha commentato l’interesse degli azzurri per Perin: “Non so se sia un obiettivo del Napoli, sicuramente è un obiettivo del Genoa”.

“Se riuscissimo a tenerlo per noi – conclude il direttore sportivo rossoblù – sarebbe una grande cosa, è il capitano ed è cresciuto con noi. Ma se dovessero arrivare offerte per lui da squadre che giocano la Champions League, sarebbe difficile dire no. Non so quali saranno le scelte del Napoli ma egoisticamente vorremmo tenerlo”.

Condividi questo articolo