Ad imageAd image

Higuain atttacca: “Saluto chi mi critica e spero sia felice come me”

admin
admin
1 Min di lettura

Gonzalo Higuain ha parlato ai microfoni dell’AFA, la Federcalcio argentina, commentando il suo momento di forma e il ritorno in Nazionale. Queste le sue dichiarazioni: “Spero di sfruttare al massimo questa occasione. Sono molto felice di essere qui. Voglio godermi questo momento, vengo da sei mesi di assenza ed è importante essere qui, significa che ho lavorato bene. Spero di riuscire a convincere il ct a portarmi al Mondiale. Sono sempre stato forte a livello mentale, il colloquio con Sampaoli mi ha fatto bene così come anche altri eventi che non riguardano il calcio. Diventare papà? Sì, ha inciso anche quello. Diventare papà ti cambia”.

Higuain sui suoi detrattori: “Il mio lavoro è quello di giocare a calcio, non sono qui per parlare. Mando un saluto a tutti quelli che mi hanno criticato e spero che siano felici, anche perché io lo sono”.

Infine, sulle sfide amichevoli contro Italia e Spagna: “Ci attendono due belle gare. L’Italia è una Nazionale dura da affrontare, forte soprattutto a livello difensivo. Per noi sarà davvero un bel test”.

Condividi questo articolo