Ad imageAd image

Sassuolo-Napoli, trasferta possibile anche senza tessera del tifoso

admin
admin
2 Min di lettura

In merito all’incontro di calcio SassuoloNapoli, 30ª giornata della Serie A TIM 2017/18, in programma sabato 31 Marzo alle ore 15 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo Calcio informa che la prevendita dei tagliandi sarà attiva da martedì 20 Marzo online su www.vivaticket.it, presso i punti vendita del circuito VivaTicket. L’acquisto dei tagliandi per il Settore Ospiti è possibile al costo di Euro 35,00. Più i diritti di prevendita presso i punti vendita abilitati VivaTicket e anche presso le filiali abilitate del gruppo Banco Popolare.

Si comunica che, a seguito del recepimento del Protocollo d’Intesa sottoscritto davanti al Ministero degli Interni e da LNP A in data 4 Agosto 2017, per la gara Sassuolo-Napoli si potrà acquistare biglietti senza necessità di Tessera del Tifoso

Per i residenti nella regione Campania la vendita del Settore Ospiti si concluderà alle ore 19 di venerdì 30 Marzo. I biglietti acquistati in Tribuna Nord non sono cedibili. per tale tipologia di tagliandi non è ammesso il cambio nominativo. Un altro settore destinato ai tifosi del Napoli è quello della Tribuna Est Laterale. Si informa inoltre che l’area di parcheggio loro esclusivamente riservata è collocata in Via Romano, presso l’ingresso del settore di Tribuna Nord.

Fonte: sassuolocalcio.it

Condividi questo articolo