Ad imageAd image

Napoli-Genoa, probabili formazioni: un ballottaggio per Sarri, Ballardini con molti dubbi

admin
admin
2 Min di lettura

Napoli-Genoa: un match che alla luce del risultato della Juve di ieri, acquisisce ancor più significato. I tre punti per gli azzurri potrebbero voler dire “riaprire” un discorso scudetto che sembrava essere diventato quasi un miraggio dopo il doppio stop con Roma e Inter. Il pareggio dei bianconeri contro la Spal, dunque, riaccende le speranze dei partenopei. Infatti, se il Napoli dovesse vincere le restanti 10 gare in programma, sarebbe sicuramente campione d’Italia: pura matematica.

Andiamo dunque a vedere le probabili formazioni di Napoli-Genoa.

Napoli: Non dovrebbero esserci grandi sorprese rispetto a quello che è l’oramai consolidato undici tipo. Allan dovrebbe aver superato un leggero affaticamento muscolare che aveva messo in dubbio la sua titolarità. Quindi il brasiliano è favorito nel ballottaggio con Zielinski per far parte del terzetto con Jorginho e Hamsik. In attacco solito tridente “leggero” con Insigne, Mertens e Callejon ed in difesa Albiol e Koulibaly al centro con Hysaj a destra e Mario Rui a sinistra.

Genoa: Ballardini deve fare a meno di Veloso e Izzo, ma ritrovaTaarabt, che probabilmente partirà dalla panchina. Il Genoa ripropone il prudente 3-5-2 che in trasferta è solidissimo: terzetto difensivo con Biraschi, Spolli e Zukanovic. A centrocampo Rigoni, Bertolacci e Hiljemark con Laxalt e Rosi sugli esterni. In attacco l’ex Pandev in supporto a Galabinov.

Condividi questo articolo