Ad imageAd image

Napoli, Sebastiani consiglia: “Perin e Torreira perfetti per la squadra azzurra”

admin
admin
2 Min di lettura

Napoli, il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sui probabili futuri acquisti azzurri.

Napoli, le parole di Sebastiani

Il Napoli stia facendo un campionato strepitoso e di fronte ha una squadra strepitosa. Gli azzurri non devono rimproverarsi nulla, hanno un’ottima dirigenza, un grande allenatore ed un tifo di altissimo livello. Se fossi un tifoso azzurro, sarei più che contento per i risultati che sono stati conseguiti finora.

Perin e Torreira? Mattia lo presi in seguito ad una partita fatta a Padova l’anno della promozione in Serie A, in cui vincemmo 6-0 ma se non fosse stato per Perin che difendeva la porta padovana avremmo vinto 13-0. Per me Mattia è un predestinato, ha talento ed un grandissimo carattere, come in generale tutti i grandi portieri che devono avere quell’estro e quel pizzo di follia. Io vedo più che tagliato per una piazza come Napoli, ve lo consiglio. Torreira, invece, ce lo siamo inventati noi di sana pianta. E’ un talento che viene dall’Uruguay che mi ha portato il mio socio sud-americano. A Pescara non aveva ancora un ruolo definito, Oddo lo schierò davanti alla difesa e fu un successo. E’ uno di quei calciatori di Serie A che negli ultimi due anni ha fatto enormi progressi; so che ha molte richieste come è giusto che sia ma temo sia destinato ad andare all’estero”.

Condividi questo articolo