Ad imageAd image

Reina a Milano ha spiazzato il Napoli, ma la fiducia resta intatta

admin
admin
2 Min di lettura

Pepe Reina sarà il portiere del Napoli fino al 30 giugno prossimo, dopodiché organizzerà il trasloco a Milano, dove vivrà il triennio milanista. Lo conferma l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport secondo la quale, nonostante tutto, la fiducia del Napoli non sarebbe in discussione, come la sua professionalità, inattaccabile. Lunedì il portiere spagnolo ha approfittato del giorno libero concesso da Maurizio Sarri per restare a Milano. Si è fermato nel capoluogo lombardo in modo da poter sostenere le visite mediche per conto del club rossonero. Una decisione che ha spiazzato l’ambiente napoletano, che ha definito inopportuno il suo atteggiamento.

Probabilmente il club avrebbe preferito che il tutto avvenisse più in là, in modo da evitare distrazioni. Anche perchè, in questo momento, in cui il Napoli ha bisogno della concentrazione assoluta per riprendersi il primo posto. Così non è stato. Tant’è che nel pomeriggio dello stesso giorno Reina se n’è andato a passeggio con la moglie ed ha visionato anche alcuni appartamenti nella zona del centro.

L’esperienza napoletana di Reina è giunta al termine, la discussione sul suo futuro, che avrebbe dovuto affrontare con De Laurentiis in questo periodo, non ci sarà, anche perché non c’è stata più nessuna apertura.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Condividi questo articolo