Ad imageAd image

Calciomercato Napoli: per la porta ci sono due profili in Spagna

admin
admin
2 Min di lettura

Calciomercato Napoli: sguardo a 360° su tutti i maggiori campionati europei. Per la porta oltre ai soliti noti Perin e Leno si valutano anche tanti altri profili. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il Napoli non ha smesso di allungare i suoi sguardi in Spagna. Qui ha avuto modo di studiare anche Sergio Rico (25 a settembre) del Siviglia, mentre Kepa (24 a ottobre) che ha appena rinnovato con l’Athletic Bilbao ed ha una clausola di 80 milioni di euro è qualcosa di inavvicinabile. Il Napoli deve scegliere e lo farà senza fretta, avendo un ventaglio di ipotesi abbastanza ricco: conviene non dimenticare
Meret (21 tra pochi giorni), né Lafont (19 del Tolosa).

Calciomercato Napoli: Giuntoli è a caccia di un esterno destro visto che con l’addio di Maggio a fine stagione si aprirà un buco da dover colmare ad ogni costo.

Le tentazioni sono due e sono entrambi di sicuro affidamento. Su Vrsaljko (26) è già stato detto tutto e la difficoltà, a questo punto, è nel fresco rinnovo del contratto con l’Atletico Madrid; su Alejandro Grimaldo (23 a settembre), spagnolo di Valencia di casa al Benfica, l’unica perplessità è sulla tendenza, e la preferenza, del fluidificante di giocare a sinistra. Rimane leggermente staccato il tedesco Jeremy Toljan (24 ad agosto), lui rigorosamente esterno basso di destra, che però è difficile da sradicare dal Borussia Dortmund.

Fonte: Corriere dello Sport

Condividi questo articolo