Ad imageAd image

Napoli, Mangia: “Il campionato non è finito, anche se la Juve…”

admin
admin
1 Min di lettura

Devis Mangia, ex allenatore del Palermo ed attualmente al Craiova, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport parlando anche del Napoli. Queste le sue parole partendo da Spalletti: “Un allenatore bravo come lui, con una tale esperienza, credo abbia valutato bene il momento in cui fare certe dichiarazioni. Ha voluto spronare la squadra. Il Napoli sta lavorando con Sarri, che ha una filosofia ben chiara, da un po’ di anni. L’Inter è alla prima stagione con Spalletti, serve tempo quando si vuole ricostruire, non è solo il nome che fa la differenza”.

Mangia sulla lotta Scudetto: “Non cominciamo a dire che il campionato è finito. Dopo un anno da capolista, ora il Napoli è dietro per la prima volta. La Juventus è solida ed ha una mentalità che può fare la differenza: non ho mai visto alti e bassi.

Infine, sull’utilizzo del VAR in Italia: “Non mi piace aspettare 4 minuti prima che venga assegnato un gol. Non è facile trovare una soluzione, ma di sicuro vanno ridotti i tempi di attesa, sennò diventa una cosa esagerata. Sicuramente bisognava modificare l’aspetto del gol- non gol, per le altre cose bisogna circoscrivere questa nuova tecnologia di più”.

Condividi questo articolo