Ad imageAd image

Gasperini: “Partita difficile contro la Juventus, ma siamo motivati”

admin
admin
2 Min di lettura

Giampiero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di recupero contro la Juventus. “Arriviamo bene a questa partita: la vittoria di Bologna è stata una bella iniezione di morale e fiducia e ha migliorato la nostra classifica. Quindi siamo motivati, ma sarà una partita davvero difficile perché la Juventus ha il morale alle stelle dato che è riuscita a tornare in testa, ma noi dobbiamo fare risultato. Sarebbe importantissimo per noi, ci avvicinerebbe molto a chi ci sta davanti. Per fare risultato dobbiamo giocare con attenzione e concentrazione. Le stesse qualità messe in campo nell’ultima partita contro di loro in coppa”.

Gasperini: “Questa volta però sarà un pochino diverso, dato che avremmo meno pressione addosso avendo a disposizione due risultati su tre”

“Il nostro interesse primario è quello di cercare di fare punti su un campo molto difficile. Ripeto: fare risultato è importantissimo per la nostra classifica. Lotta per l’Europa? Credo che la battaglia sia ancora aperta e che i giochi non siano fatti. Ci sono ancora molte partite, non è il momento di fare tabelle, pensiamo una partita alla volta. Noi dobbiamo pensare a noi e sappiamo che abbiamo bisogno di fare un certo numero di vittorie per agganciare chi ci sta davanti. Il grande momento di Dybala? Era già un talento a Palermo, a 18 anni era un ragazzo straordinario e ha avuto un’evoluzione importantissima da quando è arrivato alla Juventus”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo articolo