Ad imageAd image

Napoli, spunta l’idea Ceballos: Real disposto a venderlo

admin
admin
1 Min di lettura

Dani Ceballos rappresenta un profilo interessante per il Napoli. Veloce e estremamente tecnico, abile con entrambi i piedi e adattabile nelle diverse zone del centrocampo. Non è un segreto che il club azzurro sia da tempo sulle sue tracce, ma dovrà scontrarsi con la concorrenza italiana di Milan, Juventus e Roma. La buona notizia tuttavia è che il Real Madrid potrebbe ora essersi convinto alla sua cessione.Poco spazio alla corte di Zidane, e per questo potrebbe essere sacrificato nella rivoluzione estiva che attende i blancos la prossima estate.

Il portale spagnolo Fichajes.net  è sicuro che quindi Florentino Perez sarebbe pronto a trattare la cessione del centrocampista nella prossima finestra di mercato

Ceballos tuttavia non ha pretendenti solo in Serie A. Anche dalla Premier diversi club sono sulle sue tracce, su tutti il Liverpool. Non sarà di certo facile accaparrarsi le prestazioni del talentuoso 21enne spagnolo. Ma il club azzurro è deciso ad investire sui giovani, e in vista di alcuni cambiamenti che potrebbero arrivare a fine stagione, Giuntoli  potrebbe decidere di anticiparsi e tentare il colpo sbaragliando la concorrenza.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo