Ad imageAd image

Napoli, dopo il sì di Allan si pensa a Jorginho. Tre big inglesi su Koulibaly

admin
admin
1 Min di lettura
Dopo il rinnovo del centrocampista brasiliano il Napoli si deve difendere dagli assalti delle big inglesi su altri suoi calciatori

Napoli, non solo il rinnovo di Allan: c’è tanto altro che bolle in pentola in vista delle prossime stagioni. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino il club azzurro ha tracciato le basi per la nuova squadra blindando tutti gli elementi che potevano far gola ad altri club. La politica dei rinnovi partita alla fine dello scorso campionato con i prolungamenti di Insigne e Mertens. Ora si attende che arrivi l’ok definitivo per Jorginho, il centrocampista italo-brasiliano che piace in Premier League ma che è intenzionato a proseguire la sua avventura con il Napoli.

I gioielli azzurri sono sempre più sotto la luce dei riflettori, tra questi il senegalese Koulibaly. Continuano a rincorrersi voci di interessamenti di club prestigiosi di Premier League e in maniera particolare di Chelsea, Arsenal e Manchester United. Secondo il Daily Mirror i Gunners si muoverebbero quest’estate prima del Mondiale per evitare che le prestazioni di Koulibaly a Russia 2018 possano far ulteriormente lievitare il prezzo.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo