Ad imageAd image

Stellone sta con Sarri: “A Frosinone parlavo di salvezza, quando puntavamo alla Serie A”

admin
admin
1 Min di lettura
Le dichiarazioni arrendevoli post sconfitta con la Roma, fatte da Maurizio Sarri, non hanno trovato consensi in gran parte dei media e della tifoseria. Ma Stellone lo difende

Ai microfoni di RMC Sport, Stellone dichiara: “Se si guarda solo il risultato, si può pensare che il gol di Dybala alla Lazio abbia influenzato la partita del Napoli contro la Roma. Ma vedendo la partita, dico di no. Il Napoli ha giocato bene ed è stato sfortunato. La Juventus ha la rosa molto ampia del Napoli. Gli azzurri quando cala un giocatore fisicamente, hanno molti problemi a ricambiarlo a dovere. Io penso che lo scudetto è ancora aperto e la sfida determinante sarà lo scontro diretto dello Juventus Stadium.

Sulle parole di Sarri: “Io penso che volesse solo togliere un po di pressione dalle spalle dei ragazzi. Io a Frosinone, con una salvezza ampiamente conquistata e 50 punti in classifica, parlavo di obiettivo salvezza ma avevamo chiaro l’obiettivo di andare in Serie A. Sarri è intelligente e ha esperienza, se lo ha fatto è perché ha i suoi motivi.”

Condividi questo articolo