Ad imageAd image

Jay-Z conquista il trono: per Forbes è il rapper più ricco

admin
admin
2 Min di lettura
Jay-Z, marito di Beyoncé, ha scalzato dalla vetta Diddy, dominatore incontrastato degli ultimi anni

Jay-Z ha strappato per la prima volta la corona a Sean “Diddy” Combs tra i rapper più ricchi del mondo. Scossone dunque in cima all’annuale classifica di Forbes che fa il punto sui patrimoni guadagnati a suon di beat e rime nel 2018. Se il marito di Beyoncé è arrivato a quota 900 milioni di dollari in questa stagione, Diddy si è fermato a 825 milioni. Sul gradino più basso del podio troviamo Dr. Dre, con i suoi 770 milioni di dollari arrivati sul conto in banca.

Sean “Diddy” Combs

Stando alle stime della testata finanziaria statunitense che fa i conti in tasca a vip, sportivi e personaggi dello spettacolo, Jay-Z ha guadagnato quasi 100 milioni di dollari in più rispetto al 2017. Ma la sua fortuna non deriva solo dall’attività musicale. Il rapper di Brooklyn ha tratto i suoi maggiori guadagni dalle sue avventure imprenditoriali, attraverso le azioni di Roc Nation e Tidal e dagli investimenti sul brand di champagne Armand de Brignac, sul cognac D’Ussé e la vodka Ciroc.

Dr Dre

Dietro alla trinità che occupa il podio, gli inseguitori sono staccatissimi. Il quarto posto è diviso tra Eminem e Drake, che hanno raggiunto a pari merito la cifra di 100 milioni di dollari.

Condividi questo articolo