Ad imageAd image

Davide Astori, la Fiorentina omaggia il suo capitano

admin
admin
1 Min di lettura
Tutto il club della Fiorentina si è recato allo Stadio Artemio Franchi partendo a piedi e in silenzio dal centro sportivo in onore del difensore

L’intera rosa dei calciatori della Fiorentina, lo staff tecnico e medico gigliato, i dirigenti viola Giancarlo Antognoni e Pantaleo Corvino si sono recati a rendere omaggio a Davide Astori davanti ad una delle cancellate del Franchi. La delegazione ha posato due maglie ufficiali di Davide Astori. Inoltre un cartellone con una foto in gigantografia del capitano viola. Infine una rosa bianca, raccogliendosi in un minuto di silenzio e di preghiera, rotto poi da un applauso.

Calciatori, staff e dirigenti viola avevano raggiunto uno degli ingressi della tribuna centrale del Franchi partendo tutti insieme a piedi dal centro sportivo. Molti calciatori si sono commossi nel compiere questo gesto in ricordo del capitano. Il nuovo capitano Milan Badelj si è incaricato dalla posa su una delle cancellate del Franchi della rosa bianca in omaggio a Davide Astori.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Condividi questo articolo