Ad imageAd image

Pardo: “Contro la Roma errori e anche sfiga per il Napoli. Nulla è compromesso”

admin
admin
2 Min di lettura
Pardo ha speso parole importanti per Davide Astori, che ha sconvolto tutti nel mondo del calcio. Il giornalista ha poi analizzato la sconfitta del Napoli contro la Roma.

 

Pierluigi Pardo è intervenuto a Radio Crc. Il noto giornalista ha parlato della tragica dipartita di Davide Astori. Dopodiché, ha passato in esame il crollo del Napoli al San Paolo contro la Roma, con un roboante 2-4. Ecco le sue parole: “Astori era un bravo ragazzo, amato da tutti, molto corretto in campo. La figura di Davide Astori ha messo insieme le persone e questo è un bel regalo che ci lascia perché per alcune ore siamo tutti uniti, a prescindere dai colori. Quando muore un atleta moriamo un po’ tutti perché loro sono i nostri eroi. Il calcio italiano ha mostrato grande sensibilità, si è preso un rischio dal punto di vista del calendario, ma la cosa importante era onorare la memoria di Davide ed era impossibile giocare perché, fatemelo dire, i calciatori erano sconvolti.

Il Napoli non è stato arrendevole contro la Roma, c’è stata una componente di sfiga perché negli episodi non è stato fortunato, ma ci sono stati anche un po’ troppi errori. Poi, il Napoli ha attaccato, ha trovato di fronte un grande Alisson, ma una riflessione va fatta sulla fase difensiva. Il Napoli ora deve reagire perché nulla è compromesso, il campionato è ancora aperto e c’è uno scontro diretto da giocare”.

Condividi questo articolo