Ad imageAd image

LIVE – Napoli-Roma 2-4: Mertens accorcia nel finale

admin
admin
2 Min di lettura
La diretta LIVE di Napoli-Roma, 27esima di serie A

Napoli e Roma sono in campo al San Paolo per la giornata numero 27 di campionato. Il Napoli è costretto a rispondere alla Juventus dopo la vittoria dei bianconeri nel pomeriggio, grazie ad un gol di Dybala nei minuti di recupero. Hamsik parte dalla panchina, sostituito da Zielinski. Si rivede in panchina Milik, a 5 mesi dall’infortunio.

Al sesto minuto azzurri già in vantaggio: Zielinski serve Mario Rui che dal fondo serve Insigne. Il napoletano di piatto insacca per l’1-0. Al settimo minuto però arriva già il pareggio. Tiro di Under deviato da Mario Rui che beffa Reina.

Al 26esimo vantaggio della Roma: cross dalla destra di Florenzi per Dzeko che sovrasta Raul Albiol e con un colpo di testa batte Reina immobile. Primo tempo concluso con il vantaggio giallorosso.

Secondo tempo con i partenopei alla ricerca del pareggio. La squadra di Sarri spinge alla ricerca del 2-2, gli uomini di Di Francesco si difendono per poi ripartire. Al 27′ arriva anche il terzo gol giallorosso: ancora Dzeko con un tiro a giro di sinistro.

Al 30′ entra Arek Milik: il polacco sostituisce Jorginho e torna in campo a 5 mesi dall’infortunio al ginocchio.

34esimo minuto partita chiusa definitivamente: cross dalla sinistra chiuso malamente da Mario Rui che serve Perotti. L’ex Genoa non sbaglia e 1-4 capitolino.

Condividi questo articolo