Ad imageAd image

Roma, UFFICIALE ceduti tre giocatori: lo conferma il Cda giallorosso

admin
admin
1 Min di lettura

Questa mattina si è riunito il Consiglio d’amministrazione della Roma, in occasione del bilancio relativo alprimo semestre dell’esercizio 2017-18 . Il Cda ha deliberato un aumento di capitale pari a 115 milioni di euro. L’aumento, come già spiegato nei mesi scorsi dal club di Trigoria, sarà eseguito “entro e non oltre il 31 dicembre 2018” e sarà finalizzato “al riequilibrio finanziario e al rafforzamento della struttura patrimoniale della società per consentire il conseguimento degli obbiettivi strategici della stessa”. Nella semestrale si sottolinea poi che si sono verificate le condizioni previste per la trasformazione dell’acquisto da temporaneo in definitivo di Defrel e Schick. Dunque i due calciatori sono da oggi interamente di proprietà del club giallorosso.

Il Cda della Roma ha inoltre sottolineato che si sono verificate le condizioni contrattuali previste per l’addio alla Roma di ZukanovicDoumbia Iturbe.

I tre erano stati ceduti nella sessione estiva a titolo temporaneo, ma nel frattempo si sono verificate le condizioni contrattuali previste che impongono alle società cessionarie di trasformare l’acquisto in definitivo.

Fonte: Corriere dello Sport

Condividi questo articolo