Ad imageAd image

Lazio in vista della Juventus a caccia di motivazioni per superare la fatica

admin
admin
2 Min di lettura
Lazio uscita sconfitta dalla partita contro il Milan, nella Semifinale di Coppa Italia

Lazio in pieno tour de force, con tre partite giocate in meno di una settimana, che si chiuderà sabato alle 18 contro la Juventus. Proprio contro i bianconeri, Inzaghi e i suoi, speravano nel replay della finale di Coppa Italia dello scorso anno, ma il Milan ha infranto questo sogno ai calci di rigore. Una sconfitta che fa male e può portare con se strascichi non solo emotivi, ma anche fisici.

Infatti, i biancocelesti sono stati impegnati in diverse partite ad alto tasso emozionale e con gran dispendio fisico. Hanno ribaltato il risultato contro la Steaua Bucarest in Europa Legaue, hanno dato un segnale importante per la lotta Champions in casa del Sassuolo, hanno dato l’anima contro il Milan ieri sera. Un impiego di forze notevole, quindi, che potrebbe pesare in vista dell’anticipo di sabato. Inzaghi ha giocato quasi sempre con i titolari e ieri ha visto i suoi impegnati 120 minuti più rigori.

L’unica strada da percorrere per smaltire le tossine è quella delle motivazioni: voler fare bene a tutti i costi contro i Campioni d’Italia, davanti ai propri tifosi. Lo spera il Napoli impegnato, sabato sera, in casa con l’altra romana. In piena lotta per lo Scudetto spera in un “regalo” di Immobile e compagni, casomai aumentando quel distacco, momentaneo, di +4 in classifica.

Condividi questo articolo