Ad imageAd image

Lombardo: “Paragone con l’Olanda? Sarri vuole vincere”

admin
admin
1 Min di lettura
Lombardo: “Tante partite si sono concluse per manifesta superiorità degli azzurri, spesso accade che gli avversari non vogliono il recupero”

Nicola Lombardo, direttore della comunicazione del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. “Quella contro la Roma sarà un’altra tappa da portare avanti come fatto finora. Paragone di Sarri con l’Olanda?  “Vorrei precisare una cosa, senza polemica. Potrebbe passare il concetto che Sarri e De Laurentiis siano indifferenti alla vittoria. E’ ovvio che sia meglio vincere ma il gioco di Sarri è bello e porta risultati con lo spettacolo. Non a caso siamo primi in classifica.

Non sarà un fallimento se non dovessimo vincere lo scudetto. Il gioco del Napoli ha fatto in modo da rendere orgogliosi i napoletani, i tifosi sono innamorati della squadra. Il paragone con l’Olanda nasce dal fatto che quella squadra, pur non vincendo, è rimasta nell’immaginario collettivo. Ma Sarri ha detto che vuole fare meglio, vuole vincere. Se poi lo scudetto dovesse andare alla Juventus vuol dire che i bianconeri avranno fatto qualcosa di ancora più straordinario”.

Condividi questo articolo