Ad imageAd image

Serie A: il Bello e il Brutto della 26esima giornata (VIDEO)

admin
admin
2 Min di lettura

Serie A arrivata alla 26esima giornata, ricca di episodi da rivedere. Dal gol di Milinkovic-Savic al fallaccio di Berardi su Radu. Senza dimenticare la punizione di Mario Rui e Nainggolan che perde un dente in Roma-Milan.

Serie A: il Bello…

Il Napoli conquista la sua decima vittoria consecutiva e lo fa con un sonoro 5-0 a Cagliari. La squadra di Sarri mai doma dal primo all’ultimo secondo, a dimostrazione di ciò il gol allo scadere di Mario Rui, con una punizione chirurgca.

Gol da cineteca di Zapata contro la sua ex Udinese. Il coast to coast si è chiuso con un pallonetto di rara bellezza. Il gesto è ancor più apprezzabile per la sincerità del colombiano che ha ammesso, nel dopo partita: “Volevo crossare, ma è andata così”.

La Lazio tiene aperta la lotta Champions anche grazie ad una doppietta per Milinkovic-Savic contro il Sassuolo, ma il primo gol resta uno dei più belli della giornata, anche se il pallone è stato leggermente deviato dal tocco di Magnanelli.

Serie A: …il Brutto

La Roma perde con il Milan e Nainggolan perde un dente. Il belga riceve una gomitata (involontaria) in pieno volto da Kessiè ed è rimasto a terra per alcuni secondi prima di essere medicato con un fazzoletto in bocca.

Da brutto episodio a brutto episodio, da Kessiè a Berardi. L’attaccante del Sassuolo non è più lo stesso e il nervosismo si fa sentire. La sua prestazione anonima contro la Lazio si è chiusa con una doppia ammonizione e conseguente espulsione. Brutta l’entrataccia su Radu.

Al Benevento manca un rigore contro l’Inter. Infatti, sullo 0-0, l’arbitro e il Var negano il penalty per le Streghe eppure l’intervento in area di Ranocchia su Cataldi non lascia dubbi.

 

 

Condividi questo articolo