Ad imageAd image

Sarri in conferenza: “Il rinvio di Juve-Atalanta mi aveva preoccupato”

admin
admin
2 Min di lettura

Maurizio Sarri in conferenza stampa a Cagliari commenta lo straordinario cammino degli azzurri in trasferta con il 26esimo risultato utile di fila lontano dal San Paolo. Questo il commento dell’allenatore del Napoli: “I nostri numeri in casa e trasferta non hanno grande differenza. Abbiamo una sconfitta in casa con la Juve in una partita in cui la supremazia territoriale è stata 87 a 13 per noi. Per fortuna ho una squadra che ha la stessa mentalità sia in casa che in trasferta”.

Ora il Napoli è a +4 sulla Juve: “Oggi mi sono preoccupato per il rinvio di Juve-Atalanta, perchè essendo abituati a giocare sempre dopo di loro ho temuto che ci mancasse lo stimolo esterno per vincere la partita. Per fortuna questo non è accaduto. Questo rinvio non cambia nulla perchè la Juve è una squadra talmente forte che non gli cambia assolutamente niente. La loro abitudine a vincere è una garanzia, è accaduto solo che casualmente giochiamo per una volta noi prima rispetto a loro che per 8 volte stanno sempre prima di noi”.

Sarri esalta Allan: “Sta crescendo mese per mese. E’ da tre anni che sta emergendo e sta diventando un calciatore sempre più importante. Ha grande qualità e grande capacità di interdizione. Può avere ancora qualche margine di miglioramento ma è tanta roba”.
Condividi questo articolo