Ad imageAd image

Pavoletti, incrocio con un ex amico: per “Pavoloso” 10 partite e nessun gol a Napoli

admin
admin
2 Min di lettura

Leonardo Pavoletti è un vecchio amico di Napoli e del Napoli. La sua esperienza in azzurro è durata pochissimo, appena 6 mesi, con 10 presenze e nessun acuto. Pavoloso, però, ha legato moltissimo con i compagni di squadra, con molti dei quali tutt’oggi è amico. Secondo quanto riporta Il Mattino qualche messaggio tramite whatsapp se lo è scambiato in questi giorni di certo con Mertens, Reina, Tonelli e Sepe.

Stasera però Pavoloso penserà solo al Cagliari e anche a segnare il settimo gol stagionale (sin qui 6 gol in 21 presenze), pur sapendo di dare un dispiacere ai suoi ex tifosi. «Col Napoli ce la giocheremo. Spero che gli azzurri vincano lo scudetto, ma farò di tutto per vincere», ha confessato dopo il ko dei sardi con il Chievo. Del resto Leonardo è un ragazzo schietto, solare ed è per questo che l’empatia con Napoli è scattata alla prima scintilla. E’ per questo che i tifosi e i suoi compagni lo ricordano con affetto e non senza una piccola sensazione di rimpianto per quello che poteva essere e non è stato.

Pavoletti è stato utilizzato da Sarri in appena 6 gare di campionato (titolare solo con Chievo e Crotone, 194′ totali) e 4 di coppa Italia (95′, dal 1′ con la Fiorentina)

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo