Ad imageAd image

Napoli, Zola tifa per gli azzurri: “Spero vincano lo Scudetto”

admin
admin
2 Min di lettura

Napoli, arrivano i complimenti di Gianfranco Zola. L’ex calciatore di Cagliari e Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Napoli, le parole di Zola

“Scudetto al Napoli? Sono uno di quelli che se lo augura. Forse è anche un po’ penalizzante per il Cagliari visto il primo tempo giocato. 5 gol sono tanti ma quando gli azzurri sono in una forma del genere è difficile fermarli. Perché dico Napoli per lo Scudetto? Gioca una sola competizione e questo da vantaggio dal punto di vista fisico. I bianconeri invece hanno ancora la Champions”.

Sul rigore calciato da Insigne sempre nella stessa angolazione: “La scelta, se variare o meno, dipende molto dal momento, ma secondo me un giocatore come Insigne non deve cambiare necessariamente angolazione. Anche perchè se tira un rigore all’angolino sempre con la forza che ci ha messo stasera a Cagliari il portiere non la prende mai”.

L’entusiasmo dei tifosi non influenza questo Napoli: “Mi sembra che ormai il discorso del gestire l’entusiasmo sia superato, perchè è da tempo che questa squadra ha abituato a questi ritmi. Gli uomini di Sarri giocano a memoria ed in maniera perfetta e non penso che possano mai essere influenzati da fattori esterni. Se il Napoli riesce a mantenere questa condizione mentale, fisica e tecnica e non accadono infortuni sarà possibile vincere il campionato”.

Condividi questo articolo