Ad imageAd image

Insigne: “Juve abituata alle pressioni. Mancano altre 12 finali. Ringrazio Jorginho”

admin
admin
2 Min di lettura

Lorenzo Insigne ha partecipato alla giostra del gol della Sardegna Arena. Lorenzinho è tornato al gol anche in campionato (non segnava dal 23 dicembre) andando a bersaglio su rigore al 72′. Queste le sue parole nel post-partita di Cagliari-Napoli: “Penso che oggi abbiamo fatto una grande prestazione di squadra, abbiamo attaccato e difeso tutti insieme. Questo ci aveva chiesto il mister in settimana perchè sapevamo che sarebbe stato difficile su questo campo. Ora già dobbiamo pensare alla partita di sabato perchè anche se la Roma non viene da un buon periodo resta una grande squadra”.

Napoli mette pressione alla Juve, ora a -4: “Noi non dobbiamo mettere pressione a nessuno, loro sono una grande squadra e sono abituati a questo tipo di pressione. Dobbiamo pensare soltanto a noi stessi. Per noi saranno 12 finali, speriamo che alla lunga veniamo ripagati del lavoro fatto durante la settimana. Ci sentiamo bene fisicamente, in campo di divertiamo e cercheremo sempre di portare in campo quello che ci chiede il mister in settimana. Lo stiamo facendo e siamo contenti, sperando di continuare così fino alla fine”.

Insigne è tornato al gol: “Sono andato bene, ringrazio Jorginho che mi ha lasciato il rigore ma al di là del gol ho sempre detto che conta soprattutto la squadra”.
Condividi questo articolo