Ad imageAd image

Lipsia, Hasenhuttl: “Ho fatto gli auguri a Sarri: questo Napoli può vincere lo Scudetto”

admin
admin
2 Min di lettura
L’allenatore del Lipsia è soddisfatto: “Questa qualificazione agli ottavi ci è costata tanto: ora dobbiamo concentrarci sulla Bundesliga”

Il Lipsia è uscito sconfitto dalla Red Bull Arena ma con in tasca la qualificazione agli ottavi di finale in virtù dell’1-3 maturato al San Paolo. Queste le parole dell’allenatore Ralph Hasenhuttl: “Abbiamo giocato contro un avversario tosto contro cui abbiamo corso dei rischi. Ci hanno creato dei problemi ma Konatè e Upamecano hanno fatto bene. Dopo il gol di Zielinski non era facile per noi: nell’intervallo è stato difficile trovare le parole giuste. Abbiamo pensato a rinforzare l’attacco, siamo leggermente migliorati ma per noi è stato un match difficile. Abbiamo speso molto nel lavoro senza palla. Ho provato a cambiare qualcosa con le sostituzioni ma dopo lo 0-2 abbiamo avuto problemi. Ci siamo qualificati grazie al risultato dell’andata eliminando una squadra di grande qualità come il Napoli. Sono fiero di questo risultato raggiunto”.

Sul Napoli l’allenatore del Lipsia dice: “Dalla prestazione di stasera hanno dimostrato che possono lottare per vincere lo Scudetto. Purtroppo il risultato della gara d’andata non ha permesso loro di passare il turno. E’ una squadra che mi ha ben impressionato. Certo che possono vincere il campionato: dopo la partita ho fatto gli auguri a Sarri. Per noi eliminare una squadra come il Napoli è un risultato importante”.

Insigne ha detto che il vice di Hasenhuttl, dalla panchina, gli mandava provocatoriamente dei bacetti. L’allenatore del Lipsia, un pò sorpreso, dice: “Non so cosa abbia visto. Lo ha detto proprio Insigne? Non sono sicuro di questo…(ride ndr)”.

Condividi questo articolo