Ad imageAd image

Serie A: il Bello e il Brutto della 25esima giornata (VIDEO)

admin
admin
2 Min di lettura

Serie A arrivata alla 25esima giornata, ricca di episodi da rivedere. Dalla doppietta di Immobile all’autorete di Ranocchia contro il Genoa. Senza dimenticare la punizione di Giaccherini e la manata, impunita, di Chiellini e Belotti.

Serie A: il Bello…

Quarto gol consecutivo per Under che sta letteralmente trascinando la Roma in questo periodo. Il turco ha già gli occhi di mezza Europa addosso e, a soli 20 anni, il futuro è tutto dalla sua parte.

Contro il Cagliari rinasce il Chievo e anche Giaccherini. Il gol su punizione è forse la massima espressione dell’esigenza di dover cambiare aria, anche se Napoli, a sua detta, resterà per sempre nel cuore.

La Lazio torna a vincere dopo tre partite e lo fa con Ciro Immobile. La doppietta del napoletano rilancia i biancocelesti in zona Champions e lo pone ancor più sù nella classifica dei Capocannonieri.

 

Serie A: …il Brutto

Brutta la manata del solito Chiellini che perde il pelo, ma non il vizio. Il gesto sull’attaccante Belotti, nel derby, è così evidente che ci si chiede come la terna non l’abbia visto.

Sfortunato Ranocchia che, contro il Genoa, mette il pallone alle spalle del proprio portiere perchè colpito da un rilancio di Skriniar. Il difensore è anche l’unico ad essere ammonito in tutta la partita.

Infine, troppo ingenuo Milenkovic che prende due gialli in pochi minuti (forse il primo un pò esagerato) lasciando i suoi in 10 contro l’Atalanta.

 

Condividi questo articolo