Ad imageAd image

Netflix,ecco le nuove proposte di Marzo: tante serie pronte a partire

admin
admin
2 Min di lettura

Un mese di Marzo col botto per quanto riguarda Netflix e le serie televisive. C’è un  grande appuntamento del 30: esce infatti la seconda stagione di Lemony Snicket, Una serie di sfortunati eventi.

I bambini di Baudelaire affrontano una folla molto arrabbiata nella nuova stagione di Una serie di sfortunati eventi, basata sull’omonima serie di romanzi di Lemony Snicket. Lo spettacolo è assicurato, viste le ottime recensioni ottenute con le prime puntate.

Ecco le altre proposte del colosso dello streaming online: c’è attesa anche per la seconda stagione di Jessica Jones, in programma per l’8 marzo, l’eroina Marvel è perfetta per celebrare la festa delle donne. Il 2 del prossimo mese però vedremo B: The Beginning, il nuovo anime targato Netflix.

C’è la terza stagione di Love, la serie targata Judd Apatow. Il 13 marzo invece c’è la stand up, sale sul palco di Londra Rick Gervais con il suo spettacolo intitolato Humanity. Feroce cabaret da humor british in cui si parla tra l’altro d’invecchiamento, dell’essere viziati e del particolare punto di vista di comico sull’avere figli. Il 23 marzo è la volta di quello che è al momento l’unico film originale annunciato da Netflix, si tratta di Game Over, Man: tre amici sono sul punto di ottenere il finanziamento del loro videogioco quando il loro benefattore viene preso in ostaggio dai terroristi. Con Adam Devine, Anders Holm e Blake Anderson.

Il 23 marzo tocca alla nuova serie The Mechanism, la storia – romanzata – esplora il modo in cui un piccolo gruppo di accaniti investigatori arriva a scoprire il funzionamento interno di un mostruoso schema di corruzione nelle compagnie petrolifere. Il 30 marzo tocca poi alla docuserie Rapture dedicata al mondo dell’hip hop. Si chiude, come già an

 

Condividi questo articolo