Ad imageAd image

Napoli, su De Vrij si accende l’asta: ecco le richieste del calciatore

admin
admin
2 Min di lettura

Napoli, si infiamma il mercato intorno a S
tefan de Vrij. Dopo le dichiarazioni di Tare prima della gara con il Verona e del giocatore su Instagram, si è aperta ufficialmente la stagione della caccia per uno dei difensori più ambiti sul mercato.

Napoli, ecco i club interessati a De Vrij

Nel mercato di gennaio il club più vicino a De Vrij è stato il Liverpool. I Reds, però, non hanno avuto la pazienza di aspettare la prossima stagione per prenderlo a parametro zero e hanno messo sul piatto 84 milioni. Altri sondaggi sono subito partiti: Giuntoli, ds del Napoli, si è informato. Lo hanno fatto anche l’Inter (in pole position), lo Zenit San Pietroburgo, l’Atletico Madrid e timidamente anche il Barcellona e le altre big inglesi. Non lo ha fatto, invece, la Juve, che nel caso sbaraglierebbe subito la concorrenza per appeal e potenza economica rispetto alle altre contendenti di Serie A, campionato in cui l’olandese preferirebbe rimanere.

La richiesta degli agenti è questa: 5,8 milioni di euro di commissione, più uno stipendio al giocatore che parta da una base di 4 milioni più bonus a stagione. Per un pezzo pregiato a costo zero (o quasi), sono cifre ampiamente alla portata delle big d’Europa.

Condividi questo articolo