Ad imageAd image

Spal, rinnovata la fiducia a Semplici. Il presidente Mattioli: “Il Napoli perdeva tempo…”

admin
admin
2 Min di lettura

La Spal dà ancora una volta fiducia a Leonardo Semplici. Lo conferma al San Paolo parte della dirigenza ferrarese, innanzitutto Simone Colombarini. Queste le parole riportate dal sito “Lo Spallino”: “Oggi giocavamo contro il Napoli, quindi un risultato negativo potevamo aspettarcelo. I primi minuti sono stati difficili, ma dopo un quarto d’ora siamo risaliti un pò pur creando solo un paio di occasioni come quella di Viviani. Loro nel secondo tempo hanno continuato a spingere ma noi non abbiamo rischiato tantissimo. L’obiettivo era uscire indenni dal San Paolo: non ci siamo riusciti ma le voci su un esonero di Semplici le avete scritte sempre e solo voi giornalisti. Abbiamo sempre detto che Semplici è e resta l’allenatore della Spal. Oggi abbiamo combattuto contro un avversario che è fuori portata per noi così come per tante altre, solo che noi non abbiamo subìto goleade. Questa di Napoli è una partita che deve darci grosso stimolo per andare avanti”.

Walter Mattioli, presidente della Spal, dice: “Dopo il gol preso nei primi minuti avevo paura di vedere tanti gol ma poi ho visto la squadra giocare bene ed uscire dal campo a testa alta” Dispiace ma vedere il Napoli buttare via i palloni e perdere tempo è una piccola soddisfazione”.

Il presidente attacca i giornalisti: “Siete dei bugiardi, perchè avete scritto cose inesatte. Addirittura qualcuno ha detto che ci saremmo picchiati stamani mentre io ero da un’altra parte in centro a Napoli. State esagerando. Per me l’argomento allenatore è chiuso: Semplici ha ricevuto la conferma sabato scorso. Abbiamo fiducia in questo mister e andremo avanti con lui”.

Fonte: Lo Spallino

Condividi questo articolo