Ad imageAd image

Benatia: “Napoli più bello, noi più solidi. Nel derby il Toro farà la partita della vita”

admin
admin
1 Min di lettura
Benatia è convinto: nonostante il Napoli giochi meglio della Juve, i bianconeri restano i più forti. Il marocchino parla della corsa scudetto e del derby col Torino.

Mehdi Benatia ha rilasciato una lunga intervista a La Stampa. Il difensore della Juve ha fatto un confronto tra la sua squadra e la capolista Napoli e ha analizzato il prossimo impegno dei bianconeri. Ecco le parole dell’ex Udinese: “La mia Juve rimane la squadra più forte. Sogno il gol nel derby. Napoli bello, noi solidi. Corsa scudetto? Sarà difficile fino alla fine, ma sono convinto che abbiamo la possibilità di vincere. Per la gente sembra tutto scontato: non è così, ma in fondo è bello che a vincere sia la normalità. Il Napoli gioca il calcio più bello, ma noi siamo più forti e più solidi. Lo abbiamo dimostrato al San Paolo.

Polemiche attorno alla Juve? Non le ascolto. Dopo sei anni di nostri successi, in tanti sperano si imponga un’altra squadra. Derby? Sarà difficile. Il Torino ha qualità, è stato rigenerato dal cambio di panchina e farà la partita della vita. Giochiamo a mezzogiorno: non mi piace”.

Fonte: La Stampa

Condividi questo articolo