Ad imageAd image

Spal, Mattioli: “Parte un nuovo campionato, resettiamo tutto”

admin
admin
2 Min di lettura

Walter Mattioli, presidente della Spal, ha fatto chiarezza sul futuro di Semplici. “In questi giorni ho letto e sentito tante sciocchezze. Mister Leonardo Semplici sta allenando la squadra e ha la fiducia della società. Rimarrà l’allenatore della Spal fino a che lo deciderà la società. Ho letto persino che domenica ero con Simone e Francesco Colombarini, io domenica ero al mare.

Se vogliamo parlare del mister, oggi è l’allenatore della Spal. La società è attenta a quanto succede e non capisco il motivo di tanto accanimento per sapere che cosa si fa o non si fa. Sabato, finita la gara ho detto che Leonardo Semplici rimaneva il mister della Spal e non capisco perché ogni giorni mi si telefona e si scrive”.

Mattioli: “Fino a oggi ha la fiducia della società, se vediamo partite come Cagliari, il secondo tempo del Milan e il primo di Udine ci preoccupiamo ed è giusto farlo”

“Io non voglio fare fuori l’allenatore, gli voglio bene, ammiro l’uomo el’ allenatore ma dobbiamo chiudere il suo operato fino al 30 giugno 2017″. E’ partito un nuovo campionato, viene resettato tutto, non solo per lui ma per i giocatori e il presidente. Io voglio salvare la Spal costi quel che costi, sto attento a tutto quel che succede nella mia società. E’ legittimo che se non arrivano risultati la società possa anche guardarsi intorno, non c’è niente di male: lo fanno tutti. Ma Semplici è il mister della Spal perché ha la fiducia della Spal”.

Condividi questo articolo