Ad imageAd image

Napoli-Lipsia 1-3, Condò: “Una partita triste, si poteva fare di più. Rog? Un fantasma”

admin
admin
1 Min di lettura

Paolo Condò, noto giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue parole sulla sconfitta dei partenopei in Europa League: “Per come si sono messe le cose nel corso della stagione non c’è stato nulla di sorprendente ieri. In generale, però, secondo me si poteva fare qualcosa a partire dalle fondamenta di questa stagione per evitare che succedessero cose tristi come la partita di ieri. Mi riferisco alla possibilità di allargare la rosa e a far giocare di più altri per non ritrovarteli poi come se fossero pesci fuor d’acqua.

Condò su Napoli-Lipsia: “Muovo in primis una critica alla società e la seconda a Sarri. Ricordavo Rog come un centrocampista di grandi possibilità. Ieri invece mi è sembrato un fantasma”.

“Infine non mi spiego come il Napoli faccia fatica ad aggiungere giovani al proprio organico, quando invece il Milan inserisce Cutrone, la Lazio Murgia e Strakosha, o l’Atalanta che ne tira fuori mille. Tra i giocatori che giocano in A e B c’è una quantità enorme in calciatori campani. Questa però è una critica generale, legata alla gestione societaria e che non può attuarsi nel breve” conclude Condò.

Condividi questo articolo