Ad imageAd image

Krol: “Vedere il Napoli è uno spettacolo. Stregato da Koulibaly, uno dei migliori”

admin
admin
2 Min di lettura
Krol emozionato dal Napoli. L’olandese ha parlato entusiasta della sua ex squadra, che segue sempre in ogni partita che disputa.

Rudy Krol ha rilasciato una lunga intervista a Il Mattino, nella quale ha parlato ampiamente del Napoli, anche con una vena di nostalgia. L’ex colonna difensiva della squadra partenopea ha descritto affascinato la squadra di Sarri, soffermandosi anche sulla corsa scudetto. Ecco le sue parole: “Vedere giocare il Napoli è uno spettacolo puro. Il secondo tempo con la Lazio è stato tra i più belli che abbia mai visto in Europa. Scudetto? Il traguardo è più vicino di quanto sembra. Io non riesco a fare a meno di guardare una partita del Napoli, ne sono ammirato. Insieme al City gli azzurri sono i più degni eredi del calcio spettacolo dell’Ajax e dell’Olanda degli anni ’70. Il Napoli però deve vincere, perché giocare bene senza vincere poi crea rimpianti. Lipsia? Mi piacerebbe che il Napoli non trascurasse l’Europa League. La mentalità si costruisce onorando tutti gli impegni.

Chi mi piace nel Napoli? Da difensore devo dire che ammiro particolarmente Koulibaly, che in poco tempo è diventato uno dei migliori in assoluto nel suo ruolo. La città di Napoli? E’ sempre nel mio cuore. Non posso dimenticare l’amore che mi ha dato questa città. Sognavo lo scudetto in maglia azzurra. Quello che ho ricevuto qua non l’ho avuto da nessun’altra parte. Duello al vertice con la Juve? Emozionante. Nessuna delle due potrà vincerle tutte fino alla fine. Conterà chi sarà più tranquilla, così da arrivare al meglio allo scontro diretto”.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo