Ad imageAd image

Lipsia, Hasenhüttl: “Il Napoli è una grande squadra, ma noi siamo pronti”

admin
admin
2 Min di lettura

Alla vigilia del match contro il Napoli Ralph Hasenhüttl, tecnico del Lipsia, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole: “Il Napoli è una grande squadra, ma ci siamo preparati bene. Mi aspetto un match difficile e intenso. Tra gli azzurri ci sono calciatori molto forti, che Mertens non giochi è un bene. Insigne è un altro con grande qualità, Sarri è riuscito a farli esprimere al meglio, ma anche la difesa lavora benissimo”. Su Maradona come simbolo per Napoli: “Tutti sappiamo che Maradona è un pezzo di storia di questa città, ma non è la nostra prima motivazione, ma sarà quella di giocare contro la capolista della Serie A. Sono usciti nelle nostre stesse condizioni Dalla Champions, vogliamo dare il massimo”.

L’allenatore del Lipsia: “Domani credo sarà una grande partita. La nostra società è molto giovane e non ha molta esperienza a livello internazionale, daremo il nostro meglio”.

Sulla scarsa cornice di pubblico nella partita di domani al San Paolo: “Lo stadio vuoto per noi non fa differenza, l’importante è dare il meglio in campo ed andare avanti nella competizione. Oggi abbiamo avuto la possibilità di guardare la condizione dello stadio, non è nuovissimo e non è in ottime condizioni. Ma per noi non fa differenza, l’importante è dare il meglio ed andare avanti”. Sulla possibilità che gli azzurri sottovalutino l’impegno europeo: “Credo c’entri poco. Dobbiamo prepararci per dare il massimo perchè il Napoli, di certo, non ci regalerà la partita”.

Su Demme: “Dipenderà dal modulo se Diego Demme giocherà o meno. Il lato positivo della mia squadra è che i giocatori abbiano la capacità di adeguarsi molto ai cambiamenti di posizione, dobbiamo decidere quando dovremmo essere aggressivi e di quanto vorremo pressare, la presenza di Demme dipenderà anche da questo. Quali giocatori ‘ruberei’ agli azzurri? Sicuramente Insigne, Mertens e Koulibaly”. Infine, su Forsberg: “Non siamo sicuri della situazione, al momento giusto prenderemo la decisione”.

 

Condividi questo articolo