Ad imageAd image

Champions League, Cristiano Ronaldo colpisce il PSG. Show Liverpool, 0-5 al Porto

admin
admin
2 Min di lettura
Champions League – Si sono da poco concluse le altre due gare degli ottavi di finale, Real Madrid – PSG e Porto – Liverpool

Champions League, Real Madrid – Psg

Primo tempo Show al Santiago Bernabeu, con il Psg che passa in vantaggio dopo una buona fetta di partita, grazie ad un gol di Rabiot che manda in visibilio i tifosi parigini. Poco dopo, riporta le cose in pari, il solito Cristiano Ronaldo. (Dal dischetto). Nella ripresa le cose cambiano di poco e la partita rimane molto equilibrata, con il Real che prova comunque a controllarla. Nei minuti finali, è ancora Ronaldo a portare in vantaggio i blancos e ribaltare la situazione. Poco più tardi, su assist di Asensio, è Marcelo a siglare il gol del 3-1 definitivo , che peggiora, e di tanto le cose per il PSG.

Porto- Liverpool

Dilagano in modo sproporzionato i Reds, in casa del Porto. In quello che non è mai un campo facile da affrontare e contro una squadra spesso ostica, il Liverpool riesce ad ipotecare (a meno di ribaltoni clamorosi) la qualificazione, con uno 0-5, quasi storico. A Sancire il risultato, uno scatenato Manè, autore di una tripletta, poi accompagnata dai gol di Firmino e dell’ex Roma, Salah.

Condividi questo articolo