Ad imageAd image

Napoli nel Mito al MANN, promozione speciale 2×1 a San Valentino

admin
admin
1 Min di lettura

Regalati la passione azzurra e rivivi la storia d’amore con la tua squadra del cuore. Nel giorno di San Valentino visita Napoli nel Mito, la mostra che è esposta al MANN, il Museo Archeologico Nazionale di Napoli e fino al 28 febbraio. In occasione della festa degli innamorati, la SSC Napoli dedica una promozione speciale “2x1San Valentino” per le coppie che, in quella giornata, vorranno assistere alla mostra “Il Napoli nel Mito”, che sarà aperta dalle ore 9 alle 19.30, al Museo Archeologico Nazionale di Napoli.

Il 14 febbraio, tutti coloro che si presenteranno in coppia e che acquistando un solo tagliando presso la biglietteria, ne riceveranno uno in omaggio. Un evento straordinario da non perdere per rivivere insieme i momenti più belli, suggestivi ed emozionati della storia azzurra. E per ripercorrere oltre 90 anni di immagini, trofei e di campioni che ci hanno fatto innamorare del nostro Napoli.

Promozione speciale “2×1” San Valentino. Nel giorno dedicato agli innamorati, regalati l’emozione e il brivido della mostra Napoli Nel Mito.
Condividi questo articolo