Ad imageAd image

Lipsia, Gulácsi: “Affrontare il Napoli sarà difficile, ma vogliamo passare”

admin
admin
1 Min di lettura

Péter Gulácsi, portiere del Lipsia, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. “Siamo in un buon periodo di forma ultimamente, veniamo da un due vittorie contro due squadre difficili. In Bundesliga i giochi sono ancora aperti. Per noi l’Europa League è una competizione importante. Abbiamo per la prima volta giocato in Champions e nonostante l’eliminazione è stata un’esperienza positiva per tutti. Vogliamo riqualificarci e andare avanti in Europa League”.

Gulácsi: “Puntiamo a fare un buon risultato a Napoli, sappiamo che è difficile”

“Tutti in Germania abbiamo un’impressione positiva degli azzurri per il loro gioco offensivo. Sono una squadra con giocatori rapidi, veloci, ben messi in campo. Hanno qualità individuali importanti ma anche di gruppo. E’ tutta la squadra che fa esaltare le qualità individuali dei singoli.

Reina? Ci ho giocato insieme al Liverpool. Allora io ero giovane e Pepe è stato importante per la mia crescita sia di uomo che di giocatore. Lo sento spesso, sarà un piacere poterlo abbracciare in campo. Leno? Non commento i rumors di mercato, ma se il Napoli prende Leno avrà fatto un ottimo acquisto”.

Condividi questo articolo