Ad imageAd image

Giuntoli sonda il mercato degli svincolati: ecco tutti i nomi sul taccuino

admin
admin
2 Min di lettura
Giuntoli è a caccia di un terzino. Questa volta non va imbastita alcuna trattativa con i club: l’attenzione è rivolta a giocatori non tesserati, provenienti dal mercato svincolati.

Giuntoli sta passando al setaccio il mercato degli svincolati, alla ricerca di un profilo che possa fare al caso del Napoli. La squadra di Sarri ha un solo terzino sinistro di ruolo e la situazione, dato l’infortunio di Ghoulam, non cambierà fino al termine della stagione. A meno che, il Ds non scovi un giocatori interessante tra gli svincolati, che possa dare manforte alla rosa. Dei nomi seguiti da Giuntoli ne fa un’analisi la Rai.

Ecco i profili sul taccuino del Ds azzurro: “Milic è stato proposto, ma Giuntoli ha avuto colloqui con gli agenti di Siqueira, Paletta, Tremoulinas e Mesbah. L’ex friulano è fermo dal 26 settembre, se fisicamente a posto potrebbe essere lui il prescelto. Discorso tattico per Paletta: il suo arrivo sposterebbe Tonelli nella batteria dei terzini, il centrale ha avuto un incentivo all’esodo dal Milan, firmando con il Napoli lo perderebbe. Tremoulinas non gioca da 20 mesi, troppi per Sarri. Mesbah conosce più di tutti il nostro campionato: accetterà un ruolo da comprimario a prezzi modici?”

Fonte: RAI

Condividi questo articolo