Ad imageAd image

Sarri: “Svincolati? Siamo in pochi, decide Giuntoli. Non ho visto la Juve”

admin
admin
2 Min di lettura

Maurizio Sarri, allenatore Napoli, è intervenuto ai microfoni della RAI al termine della gara contro la Lazio. “L’infortunio di Ghoulam è stato pesante per tutto il gruppo, rivederlo infortunato dopo che tornava da uno grave ha un po’ segnato la squadra. Ci siamo molto innervositi dopo il gol preso, abbiamo fatto la loro partita, nella ripresa per fortuna abbiamo fatto il nostro gioco. Mi sono divertito molto nella ripresa, ero molto più tranquillo a vedere i miei giocatori giocare così. A destra è giusto giocare, abbiamo molti giocatori forti.

Espulsione? Il fallo di Milinkovic mi sembrava da rosso ed è questo quello che ho detto all’arbitro, non ho offeso nessuno. Tonelli? Purtroppo l’anno scorso ha avuto solo 1 mese di salute e ha fatto molto bene, quest’anno è stato lontano dalla squadra per mesi per problemi muscolari, ora è da 1 mese con noi è può darci una grande mano. Può diventare un difensore importante se cresce tecnicamente”.

Sarri: “Mercato svincolati? Spetta alla società decidere, ma numericamente siamo pochi, abbiamo difficoltà anche in allenamento”.

Se tra gli svincolati c’è qualcuno che può darci una mano Giuntoli lo pescherà. Ho qualche dubbio che ci sia però qualcuno tra gli svincolati già pronto. Mario Rui? Può darci tanto, ha grandi qualità di palleggio, rispetto a Ghoulam gli manca la spinta e la forza fisica. Non ho seguito tutta la gara di FiorentinaJuventus, eravamo concentrati sui bitcoin, ho sconsigliato alla società di investirci… Dal palo della Fiorentina ho capito come sarebbe finita la partita. Var? E’ in fase di sperimentazione, c’è la speranza che sia qualcosa di meglio”.

Condividi questo articolo