Ad imageAd image

Da Roma: “Napoli troppo forte per la difesa biancoceleste”

admin
admin
2 Min di lettura

INapoli capolista era l’avversario più duro per cercare di allontanare i venti di crisi. Per metà gara la Lazio si illude e Simone Inzaghi ottiene segnali confortanti. Ma speranze e certezze, fragili come la tenuta difensiva dei biancocelesti, evaporano davanti allo strapotere della squadra di Sarri. Arriva così la terza sconfitta di fila in campionato, che espone i biancocelesti al rischio sorpasso in zona Champions da parte di Inter e Roma, impegnate oggi.

A cavallo dei due tempi la Lazio ha subito 3 gol in 13 minuti con irrisoria facilità. Tradisce capitan Lulic in occasione del pareggio di Callejon. E’ addirittura autolesionista Wallace, che infila goffamente Strakosha nella propria porta. E’ l’autogol che indirizza la partita e manda in barca tutta la squadra, incapace poi di imbastire una reazione. Lo riporta il Corriere di Roma.

Le parole di Inzaghi dopo la sconfitta con il Napoli

“Dopo un buon primo tempo, non siamo entrati in campo e col Napoli lo paghi. Nella ripresa non
siamo stati squadra ed abbiamo giustamente perso. Molte volte siamo andati sotto, anche contro la Juventus, ed abbiamo reagito. Questa volta invece è stato inaccettabile. Più che un calo fisico, abbiamo patito troppo il gol improvviso del pareggio a fine primo tempo. Non abbiamo reagito, non siamo più stati squadra”.

 

Condividi questo articolo