Ad imageAd image

NBA, Belinelli ha scelto: addio Atlanta. Andrà ai 76ers

admin
admin
1 Min di lettura
Belinelli ha trovato l’accordo per il buyout con Atlanta. Nei prossimi giorni firmerà un accordo al minimo salariale fino al termine della stagione con i Sixers

Marco Belinelli è a un passo dai Philadelphia 76ers. L’azzurro ha infatti trovato in nottata un accordo per uscire dal contratto da circa 6 milioni di dollari che lo legava fino a fine stagione agli Atlanta Hawks. Tra un paio di giorni, quando diventerà ufficialmente “free agent”, si legherà alla franchigia della Pennsilvanya. L’ex Spurs ha trovato un’intesa per firmare un contratto al minimo salariale fino alla prossima estate.

A confermare il prossimo passaggio ai 76ers è stato lo stesso Belinelli con il tweet “TRUST THE PROCESS”. Si chiude così dopo poco più di sei mesi l’avventura ad Atlanta dell’azzurro. Nelle file degli Hawks ha disputato 52 partite viaggiando ad una media di 11.4 punti. Anche a Philadelphia il “Beli” sarà uno dei veterani del roster e avrà il compito di guidare i tanti giovani presenti in una rosa che è comunque decisamente ricca di talento e in piena corsa per disputare i playoff della Eastern Conference.

Condividi questo articolo