Ad imageAd image

Tare: “Stasera sarà difficile, ma abbiamo dimostrato di poter vincere ovunque”

admin
admin
1 Min di lettura

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato cosi nel pre partita a Premium Sport: “Cessione di Felipe in Brasile? Non è vero, mai toccato questo argomento. Ma la cosa principale che vale per tutti, è che il gruppo vale più del singolo, e noi abbiamo delle regole molto chiare. Felipe Anderson è fuori discussione per qualità e carattere, è un ragazzo d’oro che ha dato tanto, ma deve crescere ancora per dare una mano alla squadra. Spero e penso che anche lui lo abbia capito, per raggiungere gli obiettivi dobbiamo remare tutti dalla stessa parte.

Tare: “Giochiamo contro il Napoli, la capolista, in un campo molto difficile, ma abbiamo dimostrato di poter vincere ovunque, lo abbiamo fatto anche a Torino con la Juve, e dobbiamo provarci anche stasera”.

Dopo il Genoa c’è stata tanta amarezza e nient’altro. Confronto acceso? No, le solite cose che succedono dopo una sconfitta pesante, ma niente di eccezionale. Chi conosce bene l’atmosfera all’interno di questa squadra sa che è in buona salute, purtroppo abbiamo dei cali di tensione in determinate partite, questo è un errore del passato e del presente, dobbiamo cercare di eliminarlo nel futuro”.

Condividi questo articolo