Ad imageAd image

Napoli-Lazio, probabili formazioni: Sarri in preda ai dubbi, riecco Milinkovic

admin
admin
2 Min di lettura
Napoli-Lazio si avvicina. Alla vigilia del big match del San Paolo, sono ancora tanti i dubbi per Sarri. Mertens spinge per il recupero, Albiol verso il forfait e Hysaj ha la febbre.

Manca poco per Napoli-Lazio. Sarri avrebbe voluto arrivare ad una sfida così delicata con meno nodi da sciogliere. In porta c’è Pepe Reina, portiere meno battuto del campionato, ma dinanzi a lui potrebbero mancare 2/4 della difesa titolare. Albiol va verso il forfait, vittima di un problema muscolare, e Hysaj ha la febbre. In caso di doppia defezione, pronti Chiriches e Maggio a completare la linea difensiva con Koulibaly e Mario Rui. Centrocampo dei titolarissimi, con capitan Hamsik al fianco dei brasiliani Jorginho e Allan. In avanti stringe i denti per partire dall’inizio Mertens, assistito da Callejon e Insigne.

Lazio con una formazione quasi definita. Ballottaggio sull’out di destra, con Wallace che dovrebbe spuntarla su Bastos e Caceres. Sulla stessa corsia dovrebbe vedersi Marusic e non Basta, oramai scalzato dal montenegrino. A centrocampo tornano Milinkovic-Savic e Lulic, dopo aver scontato le squalifiche. In attacco Immobile supportato da Luis Alberto. A seguire, gli schieramenti delle due squadre:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disposizione: Rafael, Sepe, Tonelli, Maggio, Chiriches, Rog, Diawara, Zielinski, Machach, Ounas. All. Sarri

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disposizione: Vargic, Guerrieri, Bastos, Caceres, Luiz Felipe, Patric, Basta, Nani, Murgia, Caicedo, Lukaku. All. Inzaghi

Condividi questo articolo