Ad imageAd image

De Siervo (Infront): “Mediapro è una svolta, il calcio avrà una maggiore esposizione”

admin
admin
1 Min di lettura

Un abbonato a Sky o Mediaset “assolutamente non dovrebbe disdire l’abbonamento ma stare fermo e aspettare”. Così Luigi De Siervo, ad di Infront, a Radio 24. Infront è l’advisor con cui la Lega Serie A ha accettato l’offerta di MediaPro per i diritti tv del campionato, che saranno rivenduti dall’intermediario spagnolo. Queste le parole di De Siervo: “Il calcio avrà un’esposizione maggiore, nel giro di un mese e mezzo saranno formalizzati gli accordi fra MediaPro e le piattaforme. Quanto successo ieri è un fatto fisiologico in un mercato che si è aperto. La Lega ha deciso di vendere a un intermediario indipendente. Non cambieranno le abitudini dei telespettatori che potranno restare abbonati a Sky o Mediaset e abbonarsi ad altri. Il calcio sarà più visibile a tutti con modalità più coerenti col nostro modo di vivere”.

Per De Siervo: “in ogni mercato ci sono passaggi di rottura,come successo ieri. Il vecchio modello costringeva a vendere esclusive molto costose impedendo ai soggetti più piccoli di partecipare”.

Fonte: ANSA

Condividi questo articolo