Ad imageAd image

Napoli, dopo il Benevento incontro tra ADL e Sarri: pronto nuovo contratto senza clausola

admin
admin
1 Min di lettura

L‘edizione napoletana di Repubblica oggi in edicola riferisce le ultime notizie sul rinnovo di Maurizio Sarri, tecnico del Napoli. Le parti sarebbero vicine e non dovrebbero esserci stati scossoni neanche dopo un mercato concluso con zero acquisti. Sul tavolo balla un rinnovo a cifre importanti (almeno 3,5 milioni di euro) ma soprattutto senza la possibilità di interrompere il contratto con la via d’uscita della clausola. Ieri De Laurentiis ha riferito di un nuovo incontro, probabilmente il 9 febbraio.

Ma Repubblica evidenzia: ” E’ un venerdì ed è l’immediata vigilia della sfida del San Paolo contro la Lazio, quindi è difficile ipotizzare un confronto tra De Laurentiis e Sarri poche ore prima di un match così importante”.

Il giorno giusto, dunque, dovrà coincidere con il riposo concesso dall’allenatore alla squadra. Un lunedì, dunque, e quello post Benevento potrebbe essere l’occasione ideale per ritrovarsi e impostare un futuro insieme o quantomeno fare passi in avanti decisivi. Il summit, dunque, è imminente.

Fonte: Repubblica

Condividi questo articolo