Ad imageAd image

Napoli, incredibile Younes: ecco cosa stanno facendo i suoi avvocati

admin
admin
1 Min di lettura

Amin Younes e il Napoli, un affare che non dovrebbe consumarsi neanche in estate. I legali dell’Ajax sono infatti al lavoro per annullare il contratto che il giocatore aveva firmato per la prossima stagione con la società azzurra. Tutto nasce da alcune incomprensioni relative a tempistiche e comunicazioni. Perché il Napoli aveva fatto sapere all’Ajax di essere disposto ad assecondare la richiesta di 8 milioni (che sarebbe diventata a 5 milioni + bonus) chiedendo di far svolgere al calciatore le visite mediche. Dopo le visite però sarebbero cambiate le condizioni. E il Napoli ha proposto al giocatore un contratto da luglio, a zero.

Poi il ripensamento dello stesso Younes, che per riconoscenza nei confronti dell’Ajax, ha scelto di non andare via a parametro zero anche per non lasciarsi male con il suo attuale club.

Una volta risolta la situazione grazie al lavoro degli avvocati dell’Ajax, verrà proposto un contratto biennale al giocatore, che ha anche altre richieste di mercato. In estate magari sarà anche tempo di mercato, ma difficilmente il futuro di Younes sarà al Napoli. Anzi, al momento, tutto fa pensare che quella trattativa annunciata a breve sarà solo un lontano ricordo.

Fonte: Tuttomercatoweb

Condividi questo articolo