Ad imageAd image

Huawei: pronto il lancio del nuovo Honor V11

admin
admin
2 Min di lettura
Huawei si prepara a lanciare un nuovo top di gamma

Huawei è pronta a lanciare il prossimo device che accontenterà gli utenti, tramite il suo marchio costola. Si tratta di Honor V11, lo smartphone che uscirà con molta probabilità alla fine di quest’anno. Il nuovo device è capace di proporre caratteristiche da top di gamma con prezzi più contenuti rispetto ai big come Samsung e Apple. Quindi, si guarda con maggior interesse al marchio Honor che presenta un ottimo rapporto qualità prezzo.

Quest’aspetto, non da poco, può essere testimoniato da chi ha acquistato Honor V10 che offre in sostanza le caratteristiche del Mate 10 di Huawei, ma costa solo 499 euro. La scheda tecnica di Honor V11 non dovrebbe essere troppo diversa dal modello attuale, ma dovrebbe offrire l’intelligenza artificiale con l’ormai noto machine learning.
Per le caratteristiche tecniche, anche se non ancora ufficiali, se ne parla gi. Dovrebbe avere un display LCD IPS da 5.99 pollici con una risoluzione di 2160 x 1080 pixel (403 ppi). Poi, ci dovrebbe essere un processore Hisilicon Kirin 980, che sarà basato su un processo tecnico a 7 nanometri e su processori Cortex-A75. Sarà disponibile una doppia versione: la prima, più economica, avrà 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, e una versione più costosa avrà 8 GB di memoria operativa e 128 GB di memoria interna. Infine, dovrebbe offrire uno scanner facciale e batteria da 4000 mAh.

Condividi questo articolo