Ad imageAd image

Tag Heuer: per il Giro d’Italia numero 101, un crono ancora più speciale

admin
admin
1 Min di lettura
Con Tag Heuer Connected Modular 45, la maison elvetica è official timekeeper del prossimo Giro d’Italia, edizione n.101

Il Giro d’Italia numero 101 avrà come timekeeper ufficiale Tag Heuer, la casa svizzera che del binomio sport-orologi ha fatto una raison d’être e che riconferma la partnership con il Giro dopo il debutto per il numero 100 dell’anno scorso.

La corsa rosa si svolgerà da Gerusalemme a Roma, e dal 4 al 21 maggio, passando per 21 tappe e 3500 e passa chilometri, e 44 mila metri di dislivello.

Per l’occasione, la maison ha pure sfoderato una edizione speciale del suo cronografo best seller, il Tag Heuer Connected Modular 45. In soli 101 esemplari con bracciale ovviamente rosa, come il quadrante digitale, che può peraltro essere reimpostato in grigio scuro. Uno speciale packaging con cinturino di riserva nero e maglia Castelli da ciclista con logo TAG Heuer.

Un oggetto dei desideri destinato a rimanere tale. Sono quasi tutti già prenotati, al prezzo di 1900 euro ciascuno, per gli appassionati di crono, stile e ciclismo. E un simbolo tangibile dell’unione di due marchi d’eccellenza del mondo sportivo.

Condividi questo articolo